giovedì 5 luglio 2012

Passaggio di stato

Benvenuti di nuovo.
Il sito di Pariah è a vostra disposizione, come sempre.
La preoccupazione degli esami, se mai era effettivamente mia e non trasferita a me tramite la mia fortissima empatia psichica di basso livello dai miei compagni di classe nervosi e preoccupati, è andata via.
Appena dopo l'esame son tornato a casa a mangiare (erano le 2:30 passate, ero clinicamente morto perché per la prima volta sentivo un effettivo dolore fisico causato dalla fame) e ho passato un'ameno pomeriggio nei panni del mio guerriero armato di lancia, nella campagna di Dan. Direi che è stata una buona giornata.
Non spenderò ulteriori parole sull'esame di maturità. Questo non è un blog da fighette e non esprimo teneri sentimenti di crescita spirituale in rapporto all'universo sociale studentesco filtrato dalle mode.
Oggi si posta disegni, visto che ne ho fatti un sacco di recente e solo ora ne ho scannerizzati in massa.
Ricomincio a postare qualcosina, qualche disegno interessante, molti inquietanti, come al solito.
Iniziamo con questo.
I giocatore di Warhammer 40000 che hanno letto il Codex Necron avranno riconosciuto (si spera) il nome della creatura.
Sì, mi è venuta voglia di immaginare C'tan, ossia dei stellari, divinità di metallo vivente imprigionate da coloro che li adoravano e che da loro furono ingannati.
Questo è solo un abbozzo di Iash'Uddra Lo Sciame Infinito, uno C'tan citato appena, e io l'ho interpretato con un tema insettoide e con tanti scarabei canoptek a volteggiargli intorno.
Chiunque fosse interessato a lasciare qualche commento, un'idea, anche solo un "Ciao" può farsi avanti, eh.
La prossima volta sarò anche più prolifico, più vitale, forse anche un po' più stronzo, o chissà, magari sarò dolce e gentile.
Au revoir.

Nessun commento:

Posta un commento