lunedì 31 gennaio 2011

Come ti chiami? Barbra Streisand. Uhuhuuu-uhuuu...


Occhei, questa gag mi sta facendo impazzire. Temo che la mia straordinaria immunità all'effetto rovina-sorpresa degli spoilers sia controbilanciato da una debolezza per i meme. Problem?
Beh, passiamo alle cose serie: ho sognato una ragazza che non conosco. Una ragazza molto carina, simpatica e inevitabilmente destinata a svanire con la fine del sogno. Tuttavia, non l'ho mai vista prima. Questo è un problema, perchè tutte le ragazze mi conoscono, e io conosco inevitabilmente tutte le ragazze. Sono uno scopamico di professione dopotutto.
Comunque mi piacerebbe scoprire chi sia la ragazza dei miei sogni. Patetico? Romantico? Stupido? Sì, sono tutte cose vere, ma non credo che sia poi un così stupido tentativo. Ho provato a disegnarla, non con molto successo nonostante tutto, e ovviamente non riesco neppure a farla corrispondere con l'originale nella mia testa. Magari un giorno la incontrerò e potrò chiederle: posso farti quel ritratto che non mi è riuscito a diciassette anni? Sai, non da allora non mi sei più uscita di testa.
Oh, ma come sto parlando? Tra poco mi verrà il diabete a forza di dire cose sdolcinate.
Beh, nuova tavola. Enjoy.

2 commenti:

  1. Cazzo il primo commento! Grande Lorenzo! Barbra Streisand xD

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di vedere il film Interstate 60...Potresti trovarlo illuminante riguardo al sogno su quella ragazza...

    RispondiElimina