giovedì 27 gennaio 2011

Gunslinger Boy, Scienziato Talebano o Spada Laser Mentale?


Giornata media. Mi sto preparando ad un evento non molto prossimo ma comunque importante. Per una volta, passerò lo scettro del Master a Dave. Giocheremo in Pathfinder (spero) perchè voglio provare una delle innumerevoli classi che sono state ricreate dalla Paizo e dalla Dreamscarred e che io, ovviamente, mi sono procurato per playtest prima dell'uscita. Solo un uber master può essere così avanti. EPIC WIN. In ogni caso, un trilemma mi attanaglia: giocherò uno spadaccino spirituale, mio sogno atavico, o sceglierò una delle due nuove classi che più mi attirano, il nuovissimo gunslinger, pistolero spavaldo che si autoalimenta con il pensiero d'esser figo, o l'alchimista, un Dr.Jeckyll/Mr.Hyde bombarolo che prepara pozioni velocemente quanto una mucca caga chili di merda? Il pistolero mi attira come non mai.
Enjoy.

Nessun commento:

Posta un commento