mercoledì 5 gennaio 2011

Alla ricerca di un nome


Eccomi di nuovo qui, con la mia nuova tavola, dal traballante tratto inchiostrato. In questa potete vedere come uno dei punti di forza del Master innominato sia una temibile, noiosa, frustrante e concitata parlantina. I giocatori sanno più che bene di questo tratto, essendo veterani con lui di molte altre avventure, ma non hanno più la forza di farglielo notare (di solito).
Sollevo oggi la questione del nome, questione importante che, aprendo alla vostra considerazione, sto buttando nel cesso, poichè so benissimo che quello che scrivo, tanto, non lo legge mai nessuno. Se però c'è effettivamente qualcuno o qualcosa là fuori - una qualche forma di vita (possibilmente) intelligente - la invito a farsi avanti e a proporre un nome per questo sciagurato webcomic da quattro soldi. Essendo basato su Dungeons & Dragons, sarebbe calzante trovare una coppia di sostantivi plurali che iniziano per D collegati da una congiunzione &, ma se ritenete che Giovanni Calzino E I Suoi Fantastici Cetrioli In Vaselina Parlanti sia un titolo formidabile e che si adatti perfettamente al contesto di questo fumetto, chi sono io per giudicare? A me basta che mi si faccia pubblicità. E poi, alla fine, sono io il giudice del titolo... o meglio, io e i miei superfantastici superamici personaggi giocanti, Dave, Dan e Tony.

1 commento:

  1. Meglio del primo, comincia ad avere uno stile e dei personaggi più delineati. L'idea dell'ambientazione completamente fuori di testa e non classica è abbastanza originale, il che è molto bene.

    RispondiElimina