mercoledì 6 giugno 2012

Arato.

Ma no, sciocchini, non parlo mica di quel tipo lì, molto classicheggiante.
"Arato" è in questo caso specifico il participio passato del verbo arare, nel mio caso riferito a me.
Ebbene sì, sono stato decisamente arato. E non con l'aratro, ma con gli artigli falcati.
I Tiranidi hanno fatto a pezzi i miei Necron in un annientamento da 1000 punti. Io ho fatto alcuni errori di fondo, come l'uso di Trazyn, l'associazione di un intero gruppo di 20 Guerrieri Necron e il dispendio di punti in Necroguardie.
Dopo un colpo di Biovore i Guerrieri erano andati, e dopo un assalto Trazyn e le Necroguardie erano svaniti.
Certo, Trazyn non muore facilmente, ma anche dopo essersi reincarnato in un altro Necron Lord ha potuto fare ben poco.
Incredibile quanto possano numerosi 1000 punti di Tiranidi. Senza contare la Tervigone fatta in casa dal sottoscritto (pezzi di Carnefice, das, pezzi di Gaunt, dentifricio, colla per plastica e colla vinilica) che figliava a ripetizione, senza alcuna necessità reale.
Insomma, mi hanno fatto a pezzi, e io non ho distrutto neanche un'unità.
Per questo riprenderò in considerazione Tomb Blades, Distruttori e Distruttori Lord, e soprattutto il duo dell'anno: non Stanlio e Ollio, non Tom e Jerry, non Gianni e Pinotto, e neppure Dharma e Greg.
Sto parlando del Nemesor Zahndrekh e del suo fido Vargard Obyron.
Tremate.

Nessun commento:

Posta un commento