lunedì 19 dicembre 2011

Liste puntate.

-Oggi è morto un dittatore, è già in via di rimpiazzo, e non cambia assolutamente alcunchè qui da noi, eccetto che per il carico di news in tv e sui giornali. Improvvisamente mi domando se la mia amica Kim fosse coreana del nord o del sud. Potrebbe fare una certa differenza.
-Oggi Goku ha incontrato Arale in un crossover inquietante (l'ho visto per caso, lo giuro). Pensare che con le varie distruzioni del pianeta Terra anche Arale e Slump sono morti altrettante volte mi fa sentir meglio.
-Oggi mamma ha sproloquiato qualcosa di giusto. Ma in latino. Evidentemente l'apocalisse si avvicina.
-Oggi una ragazza fermamente credente nella religione cristiana cattolica, posta dinanzi al concetto di infinito, introdotto nei limiti, ha esclamato: "Ma come fa ad esistere qualcosa che non si riesce a concepire?" La mia risposta "Beh, c'è gente che lo fa da due millenni" mi rende fiero di me stesso.
-Oggi la gente, ancora più affamata di contrasti inter-classe, si è scannata. Io mi sono unito all'orgia di pugnalate alle spalle solo perchè mi hanno chiamato in causa dicendo che OHMMIODIO MASSACESI DISEGNA IN CLASSE TUTTI I GIORNI e perchè in fondo mi mancava un po' di sana ultraviolenza.
-Oggi, in Oblivion (ebbene sì, ritorno al passato nel periodo dell'uscita del futuro) ho allegramente ucciso Azani Cuorenero, e chiuso un paio di Cancelli di Oblivion. Con l'incantesimo di Invisibilità è davvero troppo facile. Sul serio. Ancora una volta, inoltre, la Dawnfang/Duskfang è un'arma troppo sgrava. In un mondo in cui le armi magiche funzionano a cariche e suddette cariche consistono anime condensate di gente uccisa, un'arma che ogni volta che passano SOLO SEI ORE si trasforma da fuoco a freddo e viceversa ritornando a cariche piene è l'equivalente di una bomba atomica. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno messo in Skyrim di altrettanto immane. Ma mi hanno detto di una maschera che porta nel passato. Prince of Persia Warrior Within, ne sai niente?
-Oggi ho ascoltato un bel po' di Murray Gold, in particolare la Quinta Serie di Doctor Who. Murray Gold ha permesso la proliferazione delle colonne sonore interattive con i controcazzi. Soprattutto quelle dell'episodio di oggi delle repliche, quello dei Vampiri di Venezia. Però non c'è il tocco di Moffat. Se fosse stato lui, a quest'ora Twilight sarebbe povero, bistrattato e dimenticato. E la gente guarderebbe Doctor Who rendendo la BBC del Galles riccherrima.
-Oggi mi andava di scrivere tutto in liste puntate, quindi l'ho fatto.
-Oggi sono frugo.
-Oggi.
-Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento