giovedì 31 ottobre 2013

New Player Approaching!


Probabilmente avrete notato che questo disegno è etichettato con la voce Fumetti Foffi. Già, è proprio così, si avvicina un nuovo personaggio! 
Di solito non faccio molta autopubblicità o anticipazioni, più che altro perché si tratta di una gag di poco conto, e i Fumetti Foffi sono un'esternazione estemporanea di avvenimenti recenti o stronzate assortite fatte per tenere allenata al disegno la mia pigra mano.
Questa volta è diverso, potete riconoscerlo. In primis, si capisce perchè per una volta posto qualcosa di (quasi) fatto bene che sia anche a colori. La verità è che sto finalmente prendendo un po' la mano con Photoshop e quindi mi esercito molto di più. Bisogna oltrepassare i propri limiti o non si va da nessuna parte: anche per il disegno digitale è così.

Il personaggio si chiama Hellringer. Non è solo un personaggio di Fumetti Foffi, ma esordirà prima qui, per questioni che probabilmente non esistono. La prossima tavola di Fumetti Foffi sarà una rivelazione, quindi continuate a seguirmi o vi picchio.
Buon Halloween a tutti quelli che mi leggono. A tutti gli altri auguro una lunghissima fila alle poste.
A proposito, avete mai pensato che se gli angeli sono messaggeri (e dunque postini), il paradiso cristiano è essenzialmente come le Poste? Ci sarebbe da preferire l'inferno... se solo ci credessi.
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento