sabato 16 marzo 2013

Ditemi che sono felice


Oggi mi sono svegliato ad un orario normale (10.20) ho letto un po' di fumetti, ho fatto una doccia caldissima, ho mangiato mentre guardavo Cowboy Bebop, quindi sono uscito con Simone, Francesca e Laura, e siamo andati tutti insieme a prendere l'autobus per arrivare ad un centro commerciale dove vendevano fumetti e dischi e altra roba.
Andiamo e torniamo dalla Croazia prima di raggiungere finalmente suddetto centro commerciale, ma nel viaggio ci divertiamo uguale, fra paesaggi pseudobucolici, case finte e strade che conducono nel nulla. E scopriamo che sull'autobus c'è uno dei Cavalieri di Nu, direttamente da una versione taroccata dei Monty Python.
Al centro commerciale trovo la serie completa di Books of Magic a 200 € (che non potevo permettermi, ahimè) più quella di Sandman in spillati, ma siccome già la lessi ho detto amen e son passato oltre.
Poi ho trovato due numeri di Battle Angel Alita a 50 centesimi l'uno e li ho presi subitissimo. Il gongolometro raggiunge i 9000 gigagongoli, li supera e sparisce nell'alta atmosfera.
Abbiamo speso qualche centesimo in uno stupidissimo (oltre che divertentissimo) imbuto gravitazionale. Sempre meglio spesi che a Gamestop comprando giochi di calcio obsoleti per la ps2, che costavano esattamente 1 centesimo. Chissà perché.
Usciamo all'aperto e vediamo lo spicchio di luna con un un sottofondo di "C'è qualcosa di grande" e m'immagino (ahimé) un film della Dreamworks Pictures con la colonna sonora fatta dai Lunapop.
Aspettiamo qualche autobus, torniamo dalla Terra di Nessuno e raggiungiamo Trieste. Io e Simo andiamo via dopo un bel po' e salutiamo le nostre amiche di viaggio, poi io mi fermo al giappo, come sempre, per un po' di takeaway.
Ci mettono più del previsto, ma quando esco ho più sushi di quello ordinato e ho pure pagato di meno.
E ora mi guardo Community e Cowboy Bebop.
Direi che oggi è stata una giornata bellissima.




Mi ci vuole solo una ragazza stabile e sono a postAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento