lunedì 28 gennaio 2013

Fumetti Foffi - Padre, Figlio e Spirito Melfo

Starring: Melfist, Wraith, Benny XVI
Testi: Melfist
Matite: Melfist
Chine: Melfist (con amore)
Sceneggiatura: Il Santo Uffizio
Colori: Dio (che ovviamente non esiste)


Celebriamo i 13K con questa striscia di Fumetti Foffi uscita con tanto amore.
Noterete anche il mio cambio di acconciatura, con quel simpatico ciuffo. Spero che duri anche nella realtà.
Ah, un'altra interessante novità: è possibile che in futuro un mio racconto presentato ad un concorso sia pubblicato su una rivista. Vi fornirò ulteriori dettagli quando mi sarò accertato di non aver sparato una balla di dimensioni epiche.
Grazie ancora a tutti per il vostro supporto, il vostro interesse in questo blog tutto sommato abbastanza longevo, e gonfio di tutto il mio strabordante egocentrismo.
Ora scusatemi, ma devo andare a re-instaurare lo Ius Primae Noctis nel mio riformato Stato della Chiesa, d'ora innanzi chiamato Melfistan.

Urbi et Orbi a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento