venerdì 22 luglio 2011

Felicitade


Oggi son contento, perchè ho un iPod nuovo, ma vecchio, che secondo la scatoletta è "Desiged by Apple in California". Nessun errore di battitura mia, così è scritto. YEEEEEES. In Cina sono ancora un po' indietro con le lezioni d'inglese alla scuola serale. Addirittura questo piccolo adorabile iFake verdolino non è neppure riconosciuto da iTunes. Forse perchè l'iPod è Capricorno e non va molto d'accordo con il mio iTunes, che è Pesci. Mah, capita.
Fra qualche giorno me ne andrò a Cambridge con un amico, per due settimane. Quite a good time there. Ci ero già stato, e ricordo ancora com'era. Città piccola, in mezz'ora a piedi andavo da un capo all'altro della città. Mi piace.
Mi piace oltretutto il fatto che come in una sorta di strano disegno del destino, i Theory Of A Deadman, che scoprii esattamente due anni fa, e scaricai sul mio iPod la notte prima della partenza, avevano rilasciato da qualche mese un nuovo album, le cui canzoni mi piacquero un sacco. Io ero tipo da non essere molto propenso a nuovi generi senza averli prima sentiti un bel po' di volte su youtube, ma rimasi piacevolmente sorpreso e canticchiai per due settimane solo quei motivetti del gruppo canadese. Ora, a pochi giorni dalla partenza, è uscito l'album successivo. Coincidenza? Io so solo che ascolterò con piacere The Truth Is... perchè mi ispira assai anche solo dalle poche note che ho sentito involontariamente mentre le caricavo su iTunes e altrove. Mi riserverò il piacere di sentire l'album solo una volta a bordo, o una volta arrivato nella mia camera.
L'unica cosa che mi mancherà sarà andare in bici ogni giorno, ma spero sia possibile affittare una bici una volta lì.
Al momento non ho altro da dire. Quest'estate è una di quelle che si spera che durino a lungo e contemporaneamente che durino poco, perchè ci sono tante cose da fare in autunno, ma non si può non indugiare in questa stagione ed indulgere in piaceri come andare a dormire all'una e svegliarsi quando cazzo mi pare.
See ya, lads. Arrrrr.

Nessun commento:

Posta un commento