martedì 13 luglio 2010

Originalità


Come potete vedere, questo è un Cavaliere Grigio. Non che i creatori di Warhammer 40000 si siano sforzati molto per trovare un nome originale, ma neanche io sono stato molto originale nel ricopiarlo nella medesima posizione dal codex dove l'ho visto. Almeno, l'ho fatto durante una noiosa giornata di assemblea di qualche tempo fa, attirando l'attenzione di diverse persone che passavano nei pressi. Inizialmente era un trucchetto innocente, ma ci ho preso gusto e ho deciso che farmi un po' di pubblicità da solo non può farmi che bene.

Sì, lo so, starete pensando che sono un megalomane, e, sorpresa! Lo so già benissimo anch'io e ne vado fiero.

Quindi, se siete ancora interessati a seguire questo folle blog (sebbene io stesso inizi già a pensare di stare predicando nel deserto) attendete il prossimo post, con uno dei disegni più belli e più recenti, e nell'attesa commentate!

Nessun commento:

Posta un commento