Cose che si imparano sugli abitanti di Skyrim:
-Gli abitanti muscolosi di Skyrim ritengono loro migliori amici coloro che li battono in una rissa e li derubano dei loro soldi. Le risse sono il miglior modo per far amicizia con un Nord. Ma solo se vinci.
-Gli abitanti poveri di Skyrim ritengono loro migliori amici coloro che guardano nel loro inventario alcolico, anche se poi si fregano la loro unica bottiglia di Vino Alto.
-Gli abitanti di Skyrim ritengono i protagonisti che lasciano in sospeso 60 quest persone in grado di portare a termine ciò che cominciano. E gli piace.
-Gli abitanti barboni di Skyrim possono castare una magia che fortifica l'Oratoria che duri 10 minuti al costo di una moneta d'oro.
-Gli abitanti umani di Skyrim affetti da nazionalismo e razzismo accetteranno orchi, fatine, lucertole e leoni (ma soprattutto neri, o guardiarossa che dir si voglia nel gergo nigga di The Elder Scrolls) all'interno delle loro affiliazioni di nazionalisti e razzisti per sconfiggere una razza umana.
Cose che si imparano sulle guardie in Skyrim:
-Come tutti sanno, un tempo erano avventurieri, ma si sono beccati una freccia nel ginocchio. Tutte le fottute guardie hanno preso una singola freccia a testa (pardon, al ginocchio) che si è infilata sempre nello stesso punto.
-Tutte le guardie credono di essere il Sangue di Drago, solo che non lo sanno ancora.
-Tutte le guardie ti rispettano perché gli dei ti hanno dato due mani e tu le usi entrambe per impugnare un'arma. Anche se è un pugnale.
-Tutte le guardie sono contente perché trallallero trallallà qui il drago non ci verrà.
Cose che si imparano su Sheogorath:
-I clown.
-Il formaggio.
-Le lettere scritte sulla schiena di una concubina argoniana.
-I re pazzi morti che in punto di morte mettono fuori legge la morte. Pena capitale per i trasgressori, immagino.
-Le valigie senzienti di nome Dervenin che cercano il padrone e che un tempo erano preti a Mania.
-Le giovani seducenti con voce mascolina che dicono di aver perso la moglie.
-Wabba wabba wabba wabba wabba wabbajack!
Cose che si imparano sui draghi:
-Sono stronzi.
-Vanno da un minimo di "eliminabili con un pugno" a "ho usato tutte le pozioni, gli incantesimi, le cariche, e speriamo che non muoio".
-La maggior parte delle volte muoiono quando sono già a terra. Quando basterà una freccia a far cascare un drago griderò "SONO RANKSTRAIL!"
-Pesano l'iradiddio in ossa e scaglie.
Cose che si imparano sui Barbagrigia:
-Hanno la barba grigia.
-Non sanno gestire la rabbia, né tantomeno gli altoparlanti disseminati per Hrothgar Alto collegati ai microfoni che hanno ingoiato da piccoli.
-Vomitano anime dei draghi che non hanno mai ucciso.
-Hanno la barba grigia.
Cose che si imparano sui Thalmor:
-Razzisti di merda.
-Anche con gli altri elfi.
-Anche con i loro amici.
-Anche con loro stessi.
-Ciononostante non capisco come facciano a restare così altezzosi.
Cose che si imparano su Skyrim:
-Le schermate di caricamento fumano.
-Anche nella schermata iniziale quei bastardi degli Imperiali fanno propaganda per unirsi alla Legione Imperiale.
-Le Difficoltà vanno (ordine dal più facile al più difficile): Bambino Speciale, Basilare per cerebrolesi, Semplice, Facilissimo con Punto & Croce, Bambino Normale, Bambino Lamer, Difficile, Ardua, Rompicazzo^2, Impossibile, Pro, Come L'Ha Finito Mio Cuggino, e Impossibile Ma Sul Serio.
-Ci sono 81 Livelli. Numero tondo tondo.
-Qualsiasi cosa bipede ed umanoide è un Mer. Anche gli uomini, solo che non lo sanno.
-Se uccidi una vecchia stronza chiamata Grelod la Gentile, una bambina ridendo esulterà: "Anch'io quando sarò grande entrerò nella Confraternita Oscura! Com'è semplice risolvere le cose con un assassinio! Le possibilità sono infinite!"
E con questa mi eclisso. THAT'S ALL, FOLKS! FAREWELL AND THANKS FOR ALL THE LULZ.
Credo che il "Impossibile Ma Sul Serio" sia il livello di difficoltà più cazzuto mai creato prima.
RispondiElimina