mercoledì 17 agosto 2011
Sintomi del Post-Ferragosto
Mi manca Cambridge. Cazzo. E non solo per quelle stronzate della nostalgia dei divertimenti, delle amicizie fatte lì. Bullshit. Sono abbastanza freddo e maligno da dire che anche se mi sono divertito, tengo di più al ristorante giapponese a cibi ultrapiccanti che ho scovato lì che alla stragrande maggioranza dei miei compagni di studiocambridge. Questo, ovviamente, perchè sono un gran bastardo senza cuore. Non per qualcosa, per carità, continuo a sentirli tutti e sono stato persino io ad aprire il gruppo relativo per rimanervi in contatto. Ma non fraintendetemi: si tratta di conoscenze. Non di amicizie. Tanto per citare Shunsui Kyoraku, "Rescue Rukia-chan? She has only been gone since spring. Time's too short. The friendship is not strong enough. You should have no reason to give up your life for her." Appunto, mio adorabile farfallone dalle vesti floreali e dal cazzutissimo daisho. Beh, non posso comunque dire di non essermi divertito. E per di più, ho trovato Assassin's Creed 2 per xbox a sole otto sterline. Ah, se solo i giochi in Italia costassero così poco...
Intanto The Truth Is... è stato più profetico che mai, in particolare con pezzi come Lowlife (una generica descrizione dello stile di vita intrapreso dai giovani stranieri come noi), Bitch Came Back (più attenta descrizione di alcuni elementi della fauna giovanile incontrata durante il mio viaggio), Hurricane (praticamente, i momenti di pioggia forte e i rarissimi momenti di insicurezza), Drag Me To Hell (un chiaro esempio di ALL THE FUCKS I GIVE per certe persone che avrebero potuto trascinarmi su una brutta strada ma che ovviamente non mi son cagato di striscio... per quel senso) e Villain (beh, quella è una canzone sul mio stile di vita in generale).
Ma ora passiamo al nuovo: mio cuggggino è tornato qui e insieme abbiamo condiviso sciallosi momenti di cazzuto divertimento nella discussione su alti temi come Gears Of War e videogiochi in generale, donne e rapporti con esse, futuri apocalittici, i miei libri, e la musica. Grazie a lui, ho scoperto i The Prodigy.
Cazzo, non pensavo che avrei mai ascoltato con così tanto gusto dei pezzi di musica elettronica. Ma, grande Giove, Invaders Must Die è la musica del trailer di Scott Pilgrim Vs. The World! E Spitfire sembra presa pari pari dal livello arabo di Metal Slug 2! Senza parlare di pezzi come Run With The Wolves, Warrior's Dance e Piranha. Cazzo, Piranha mi resterà nel cuore.
Che altro dire? Magari il fatto che la gente è decisamente ridicola, ipocrita ed opportunista. Non che sia un problema per me, io stesso rientro decisamente nella descrizione, ad eccezione del primo aggettivo. Tuttavia, il fatto che una persona abbia o meno compiuto un'azione, sia essa giusta o sbagliata (dovremmo poi considerare il fatto che il bene e il male sono prettamente relativi) o degna di rispetto o di sdegno, mi pare ridicolmente opportunistico il fatto che alcune persone reagiscano in modo diverso dopo aver saputo certe cose, cambiando le proprie attenzioni per assicurarsi qualcosa. Mi riserbo, per una volta, l'anonimato su tale azione, sulle conseguenze, e sulle persone che hanno cambiato atteggiamento sapendolo. Non mi va di buttar fango perchè oggi non ho voglia di trollare oltre il dovuto.
Vi lascio con un lavoretto che ho fatto durante il mio soggiorno a Cambridge. L'aria di quel posto è stata benefica per le mie ispirazioni. E anche per le espirazioni.
E ovviamente, ricordo il mio sponsor: MEGABANG. Perchè tutti vogliono essere Propellerman.
No, seriamente, gente, non voglio ricevere lamentele. Se lo guardate è a vostro rischio e pericolo. La vostra patetica sensibilità potrebbe essere ferita. O il vostro bigottismo violentato dalle prorompenti e PROPELLASTICHE capacità di quest'uomo.
Ah, ultime note della serata: HO UN FOTTUTISSIMO CACCIAVITE SONICO. TREMATE.
Pubblicato da quel gran figo di
Lorenzo 'Melfist' Massacesi
in un periodo ipoteticamente intorno alle
22:53
Nessun commento:
Iscriviti a:
Post (Atom)