giovedì 19 maggio 2011
Melfo can be legally persecuted now, guys
Ebbene sì. Post da maggiorenne, post eseguito dopo diverse settimane dall'abisso che separa i minorenni dai maggiorenni. Francamente, non ho ancora notato l'abisso. Sospetto che non esista e che in realtà tutti i neo-maggiorenni siano ancora minorenni.
Bando alle ciance. Si tratta di nuovo di teatro: a quanto pare la fretta di completare questa ciofeca pazzesca spinge allo scleroattori e registi. Quello che penso è: yo people, just relax. L'universo non morirà se siamo in ritardo. Affrettarsi e ansimare bestemmiando il mio nome non vi porterà a nulla. Pensate ad un modo più produttivo di spendere la vostra ansia. Ad esempio, buttatela, o se ci riuscite, rivendetela a caro prezzo. Non tirate troppo sul prezzo, già è tanto se qualcuno se la piglia. C'è tanta di quella gente al mondo che cerca una preoccupazione perchè si sente troppo calma, priva di preoccupazioni, di responsabilità, di impegni inutili, troppo agli antipodi dai miei registi ed attori che smadonnano ad ogni imprevisto che rallenta le prove: tanto vale usufruire degli uni e degli altri allocchi.
Ma sto divagando come sempre. Meglio levare un'ovazione al Bidello Claudio. Ho scoperto un'eminenza di carattere rock, metal, blues, jazz, punk, progressive e tanto altro. E questo solo per la musica. Non solo è un avido lettore, ma ha senso critico e una comprensione delle meccaniche emotive e psicologiche dei personaggi dei romanzi. E gioca pure a Magic The Gathering. No, dico, la gente seria e intelligente come questa non si trova a pacchi. E io invece lo trovo nella mia scuola. Per questo levo un'orazione al Dio Inserviente di Scrubs, affinchè protegga quest'uomo. Grazie di tutto, Janitor.
Passiamo alle notizie di musica. Cazzo, ho Holding Onto Strings Much Better Left To Fray dei Seether. Il titolo dell'album non è propriamente eccelso per stringatezza, ma cazzo, che bellezza. Non è comparabile con Finding Beauty In Negative Spaces, ma ha pezzi molto pesanti o con la tipica sonorità dei Seether, come Fur Cue e Country Song, che in particolare mi piace per il tono scanzonato, ma anche molte canzoni calme, o tristi come Master Of Disaster e Here And Now. Cazzute tutte quante, a mio parere.
Bene, chiudo con una notizia di guerra. Si riaprono le ostilità fra lo Stato Libero di Lawrence Massachussetts e le zanzare. Preparatevi alla guerra perchè
QUESTO... È... IL MASSACHUSSETTS!
Pubblicato da quel gran figo di
Lorenzo 'Melfist' Massacesi
in un periodo ipoteticamente intorno alle
21:07
Nessun commento:
Iscriviti a:
Post (Atom)